Previous page

This listing has expired

You can find similar listings below.

1,400.00

For Sale: Panansonic HG-HMX100


DIGITAL AV MIXER

Key Details

Condition: Used

Category: Mixers

Published: 22-02-2023

Views: 41

Description


  • Compatibilità con vari formati video HD/SD
  • Interfacce digitali di ingresso/uscita SDI (HD/SD) e ingresso HDMI (HD)
  • L'ingresso DVI-I supporta le immagini fisse che quelle in movimento da un PC
  • La funzionalità Multi-View visualizza anteprima (PVW), programma (PGM) e tutte le immagini di origine su un monitor singolo
  • Supporta la commutazione delle immagini 3D utilizzando ingressi SDI doppi

AG-HMX100 è un mixer AV digitale compatto, all-in-one, con supporto multiformato HD/SD integrato*1
Switcher video, mixer audio, sincronizzatore di fotogrammi e processore di effetti digitali. È utilizzabile come switcher
audio/video, consente di aggiungere un'intera gamma di effetti e può trasmettere segnali - tutto da solo. La funzionalità Multi-View visualizza tutte le immagini di origine su un monitor singolo, pur mantenendo la configurazione del sistema semplice e pulita.

Gli utenti traggono vantaggio dalla facilità di implementazione, configurazione e rimozione nei siti degli eventi, nonché dal funzionamento economico. I numerosi ingressi SDI (HD/SD), PC (DVI-I) e HDMI (solo HD), gli effetti digitali versatili e il comodo menu a matrice si combinano con funzionalità avanzate, come quella che consente di controllare i proiettori professionali Panasonic,*2 per dare luogo a un sistema conveniente che supporta una vasta gamma di applicazioni, dalle trasmissioni live al broadcast e alla produzione.

AG-HMX100 inoltre può operare come switcher video 3D, con un doppio ingresso SDI.*3 In combinazione con diverse telecamere 3D e proiettori 3D, può funzionare come sistema di commutazione 3D per impianti broadcast e di produzione di immagini 3D convenienti e intuitivi.



© KitPlus (tv-bay limited). All trademarks recognised. Reproduction of this content is strictly prohibited without written consent.